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La nostra promessa PSA Insurance Solutions si impegna a fornirti l'esperienza e i servizi migliori possibili. Ti chiediamo di comunicarci i casi in cui le tue aspettative non sono state soddisfatte: il tuo feedback ci aiuterà a migliorarci e ad offrirti il miglior servizio che tu possa desiderare.  
Come presentare un reclamo Il modo più semplice e più veloce per presentare un reclamo è compilare il modulo a sinistra. In alternativa, potete contattarci via e-mail all'indirizzo: CustomerServices-it@mpsa.com.
Come inoltrare un reclamo 
 
Siamo spiacenti dell'insoddisfazione arrecata dai nostri servizi. PSA Insurance Solutions desidera soddisfare pienamente i propri clienti, per questo teniamo nella più elevata considerazione i riscontri da essi inviati. Pertanto, prendiamo molto seriamente tutti i reclami.  
 
Ci impegniamo a confermare la ricezione entro dieci (10) giorni lavorativi e a gestire il tuo reclamo entro quindici (15) giorni dalla ricezione, a patto che tutti i documenti necessari siano stati debitamente presentati.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto della risposta ricevuta?
 
Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta al tuo reclamo, puoi:
  • Rinviare la controversia per iscritto all'Ufficio dell'Arbiter for Financial Services (OAFS) su http://financialarbiter.org.mt/en/Pages/Home.aspx e inviare i moduli spiegati nel sito web sopra citato;
  • inviare i dettagli del reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), la cui sede legale si trova a RomaVia del Quirinale, 21, 00187 Roma RM, Italia (sito web: www.ivass.it).

 In qualsiasi momento, hai il diritto di rinviare qualsiasi controversia relativa a questa Polizza ai tribunali italiani.

Come presentare un reclamo 
 
Presentare un reclamo attraverso PSA Insurance Solutions Ltd
PSA Insurance Solutions Ltd può essere contattata all'indirizzo e-mail psainsurance-complaint@mpsa.com
 
Presentare un reclamo online a PSA Insurance Solutions Ltd
Utilizzare il modulo online disponibile su: www.psa-insurance-solutions.it/reclami.
 
Presentare un reclamo all’Office of the Arbiter for Financial Services (OAFS)
Presentare un reclamo per iscritto all'Office of the Arbiter for Financial Services (OAFS) alla pagina http://financialarbiter.org.mt/en/Pages/Home.aspx e compilare il questionario disponibile nello stesso sito web.
 
Presentare un reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni)
Presentare un reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), la cui sede legale si trova a Roma in Via del Quirinale, 21, 00187 Roma RM, Italia (website: www.ivass.it).
 
Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati dall’assicuratore responsabile per i seguenti scopi: (i) la conclusione, la gestione e l'esecuzione dei suoi contratti di assicurazione, (ii) la lotta al riciclaggio di denaro sporco (iii) la lotta alla frode assicurativa e (iv) l'analisi dei tuoi dati e il riferimento incrociato con quelli dei nostri partner per migliorare i nostri prodotti e servizi. I destinatari sono PSA Insurance Solutions, PSA Insurance Manager e PSA Services.
 
I tuoi datisono conservati per la durata necessaria per queste elaborazioni, che non supereranno i 12 anni dal termine della copertura o dall'ultima comunicazione con il cliente a seconda dell'evento che si verifica per ultimo.
 
Ti informiamo che, quando stipuli una polizza assicurativa, la risposta a determinate domande è obbligatoria. In caso di false dichiarazioni o omissioni, le conseguenze per te possono essere la nullità del contratto o la riduzione delle indennità pagate.
 
Hai il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei tuoi dati, il diritto di portabilità dei tuoi dati, nonché il diritto di limitazione e di opposizione al trattamento. Puoi esercitare i tuoi diritti inviando una e-mail a psainsurance-privacy@mpsa.com o per posta al responsabile della protezione dei dati, PSA Insurance, 53, MIB House, Abate Rigord Street, Ta Xbiex, XBX1122, Malta.
 
Hai inoltre il diritto di presentare un reclamo all'autorità di vigilanza nazionale competente.
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PSA Insurance Solutions Ltd Reg N.: C83206 è una società a responsabilità limitata ai sensi della legge maltese, avente sede legale presso: Mediterranean Building, 53 Abate Rigord Street, Ta’ Xbiex, Xbx1122 Malta, Tel + 356 22 58 34 92. La società è incaricata ad agire in qualità di intermerdiario assicurativo ai sensi della legge sugli Intermediari Assicurativi del 2006, dall’Autorità Maltese Per I Servizi Finanziari (MFSA), Notabile Road, Attard BKR 3000, Malta.
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