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La nostra promessa PSA Insurance Solutions si impegna a fornirti l'esperienza e i servizi migliori possibili. Ti chiediamo di comunicarci i casi in cui le tue aspettative non sono state soddisfatte: il tuo feedback ci aiuterà a migliorarci e ad offrirti il miglior servizio che tu possa desiderare.  
Come presentare un reclamo Il modo più semplice e più veloce per presentare un reclamo è compilare il modulo a sinistra. In alternativa, potete contattarci via e-mail all'indirizzo: CustomerServices-it@mpsa.com.
Come inoltrare un reclamo 
 
Siamo spiacenti dell'insoddisfazione arrecata dai nostri servizi. PSA Insurance Solutions desidera soddisfare pienamente i propri clienti, per questo teniamo nella più elevata considerazione i riscontri da essi inviati. Pertanto, prendiamo molto seriamente tutti i reclami.  
 
Ci impegniamo a confermare la ricezione entro dieci (10) giorni lavorativi e a gestire il tuo reclamo entro quindici (15) giorni dalla ricezione, a patto che tutti i documenti necessari siano stati debitamente presentati.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto della risposta ricevuta?
 
Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta al tuo reclamo, puoi:
  • Rinviare la controversia per iscritto all'Ufficio dell'Arbiter for Financial Services (OAFS) su http://financialarbiter.org.mt/en/Pages/Home.aspx e inviare i moduli spiegati nel sito web sopra citato;
  • inviare i dettagli del reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), la cui sede legale si trova a RomaVia del Quirinale, 21, 00187 Roma RM, Italia (sito web: www.ivass.it).

 In qualsiasi momento, hai il diritto di rinviare qualsiasi controversia relativa a questa Polizza ai tribunali italiani.

Come presentare un reclamo 
 
Presentare un reclamo attraverso PSA Insurance Solutions
PSA Insurance Solutions Ltd può essere contattata all'indirizzo e-mail psainsurance-complaint@mpsa.com
 
Presentare un reclamo online a PSA Insurance Solutions
Utilizzare il modulo online disponibile su: www.psa-insurance-solutions.it/reclami.
 
Presentare un reclamo all’Office of the Arbiter for Financial Services (OAFS)
Presentare un reclamo per iscritto all'Office of the Arbiter for Financial Services (OAFS) alla pagina https://www.mfsa.mt/consumers/complaints/?ver=10000 e compilare il questionario disponibile nello stesso sito web.
 
Presentare un reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni)
Presentare un reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), la cui sede legale si trova a Roma in Via del Quirinale, 21, 00187 Roma RM, Italia (website: www.ivass.it).
 

Ti informiamo che i Tuoi dati sono raccolti da PSA Insurance Limited, identificata come il titolare del trattamento, e processati da, PSA Insurance Manager Limited, sotto il marchio PSA Insurance Solutions il responsabile del trattamento. I dati raccolti sono processati per i seguenti fini: (i) la conclusione, la gestione ed esecuzione dei Tuoi contratti assicurativi, (ii) il contrasto al riciclaggio di denaro, (iii) il contrasto delle frodi assicurative e (iv) l’analisi dei Tuoi dati e l'attuazione di riferimenti incrociati con quelli dei nostri partner allo scopo di migliorare i nostri prodotti e servizi. I Tuoi dati saranno conservati per l’arco di tempo necessario al loro trattamento, non superiore ai 10 anni a partire dalla più recente fra l’ultima Data di Scadenza e l’ultima comunicazione con il cliente.

Ti informiamo che la stipula di una Polizza Assicurativa espone all’obbligo di rispondere a determinate domande. In caso di false dichiarazioni o omissioni, le conseguenze a cui potresti andare incontro sono la nullità del contratto da Te stipulato o la riduzione degli indennizzi pagati.

Hai il diritto di accedere, modificare, cancellare i Tuoi dati, il diritto di portabilità dei suddetti e un diritto di limitazione e opposizione al trattamento. Può esercitare i Tuoi diritti inviando un’email all’indirizzo psainsurance-privacy@mpsa.com o scrivendo a Data Protection Officer, PSA Insurance, 53, MIB House, Abate Rigord Street, Ta’ Xbiex, XBX1122, Malta.

Abbiamo politiche, documenti standardizzati e procedure attive a supporto dei principi stabiliti dal regolamento GDRP in relazione alla protezione dei dati dei clienti. 

Hai inoltre il diritto di depositare un reclamo presso l’autorità di supervisione nazionale competente.

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PSA Insurance Limited, Reg; C44567 è una società a responsabilità limitata di diritto maltese, avente sede legale in MIB House, 53 Abate Rigord Street, Ta’ Xbiex, XBX1122 Malta. La società è autorizzata a svolgere attività ai sensi dell’ Insurance Business Act, ed è autorizzata a svolgere attività assicurativa in regime di libertà di prestazione di servizi dalla Malta Financial Services Authority (MFSA), Notabile Road, Attard BKR 3000, Malta.
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